Contenuto principale

Cesena - Novembre 2018 al "Sole e Baleno"

NOVEMBRE all'HANTA-YO AUTOGESTITO

PROGRAMMA DEL MESE DI NOVEMBRE:

MARTEDI’ 6 Ore 21:00 “MIGRAZIONI” Rassegna cinematografica a tema. Proiezione di “Nuovo mondo” di Emanuele Crialese. Storie di migranti siculi verso l’America tra fine ‘800 e inizi ‘900.

LUNEDI’ 12 Ore 18:00 SERIGRAFANDO. Laboratorio di serigrafia artigianale autogestita. Ore 21:00 Assemblea organizzativa, partecipa e porta idee.   GIOVEDI’ 15 Ore 21:00 “MIGRAZIONI” Rassegna cinematografica a tema. Proiezione di “Lamerica” di Gianni Amelio. Viaggio burrascoso dall’Albania “all’America”.

MARTEDI’ 20 Ore 21:00 “MIGRAZIONI” Rassegna cinematografica a tema. Proiezione di “Terraferma” di Emanuele Crialese. In un'isola del Mare Nostrum, un dramma poetico che risponde alle grandi domande sul mondo.

DOMENICA 25 Dalle 17:00 SUONI PAZZI con: LeTormenta (Earthgrind) + …..altri A seguire ceniamo tutt° assieme !!!

LUNEDI’ 26 Ore 21:00 Assemblea organizzativa, confermiamo le iniziative future…

VENERDI’ 30 Ore 17:00 ACRO-YOGA Porta il materassino. Ore 19:00 Apericena Vegan Ore 21:00 Suoni e balli popolari con LA LEGGERA !!

 

inoltre anticipiamo...

DOMENICA 2 DICEMBRE Dalle 17:00 SUONI PAZZI con: Incantevole ratto (freejazz) + Sfulmini (elettronica sperimentale) A seguire ceniamo tutt° assieme !!!

VENERDI’ 28 DICEMBRE La SCORRIDA !! Dilettanti allo sbaraglio!!! Contattaci per iscriverti...

------------------------------

per tutto il mese: MOSTRA NO TAP

------------------------------

Hanta-yo Autogestito

v. Ravegnana 68 - Forlì

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.lascintillaonline.org

------------------------------

COS'E' L'HANTA-YO!? L'Hanta-Yo Autogestito è uno spazio che esiste da gennaio 2018 in via Ravegnana 68 e fondamentalmente è una scommessa: creare (a Forlì!!) un luogo dove sperimentare momenti, pratiche e relazioni quanto più altre dalla norma possibili. Nel pratico, all'oggi, è uno spazio dove diffondiamo libri/opuscoli/riviste/cd/vinili controcultura, facciamo sport, serigrafia D.I.Y. ospitiamo progetti sociali di chi non ha uno spazio fisico per attuarli e, in generale, un luogo di socialità dove trovarsi senza l'obbligo del denaro: tutto ciò che trovi da consumare è a OFFERTA LIBERA e senza sfruttamento animale! C'è un'assemblea organizzativa aperta a chi volesse conoscerci e/o proporre qualcosa in linea con le nostre attitudini/interessi. Il capitalismo ci ha imposto uno stile di vita e dei ritmi asfissianti, avvelenati, artificiali, con corpi omologati e anestetizzati nel desiderio e incapaci di relazionarsi in maniera dirompente. Vogliamo creare uno spazio dove le nostre diverse sensibilità e corpi si sentano a proprio agio, dove il dialogo e il conflitto possano coesistere e generare riflessioni. Vorremmo creare tutto ciò che sembra assurdo creare, autogestirici senza bisogno di regolamenti imposti, agire laddove il "buonsenso comune" ci dice che "non c'è niente da fare!", lottare contro il dominio sulle nostre vite e sulla Terra che sta rendendo l'esistenza sempre più simile a una noiosa catastrofe. L'Hanta-Yo rimane comunque solo uno degli spazi che vogliamo attraversare, per il resto ci sono le strade, le città, i boschi, i mondo. Liberare il sentiero è un augurio che ci facciamo, che facciamo a chiunque, individuo o gruppo, e speriamo di incontrarci (dentro o fuori queste mura!) tra coloro che sono in cerca di stravolgimenti.

10 anni dello Spazio Libertario "Sole e Baleno"

21-22-23 DICEMBRE 2018 ...tieniti liber* !!!! 

FESTEGGIA CON NOI.....seguirà il programma....

Cesena - CRITICAL MASS ANTIRAZZISTA E ANTIFASCISTA

SABATO 27 OTTOBRE 2018

Ritrovo alle ore 10 dalla stazione dei treni di Cesena!

In un paese dove le esperienze positive come quelle di Riace vengono arrestate e condannate, dove i bambini stranieri vengono tenuti fuori dalle mense scolastiche dei bianchi e puri italioti.
In una Cesena sempre più blindata e ed in preda ad un delirio securitario alimentato dai mass media decidiamo di scendere in strada in maniera rumorosa e determinata!
Riportiamo con una biciclettata quello che i governanti stanno provando a toglierci: l'umanità.

Invitiamo a partecipare arrivando puntuali e portando la bicicletta, fischietti, cartelloni antifascisti/antirazzisti e la propria energia!
(Se qualcuna/o avesse bisogno della bici ce lo faccia sapere in anticipo e vedremo di procurargliela!)

Assemblea Antifascista Cesena
Contatti ed info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cesena - “DAL WALL MAPU ALLA PUGLIA. POPOLI UNITI NELLA LOTTA”